ForumFree.net

Reply
The Red Jumpsuit Apparatus
view post Posted on 14/9/2008, 16:30Quote

We will never rest till we're all fucking dead

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 23:04

Adesso vi parlo di questo gruppo di Jacksonville (Florida), formatosi nel 2003 che mi piace davvero moltissimo. Sono sicura che molte di voi avranno già ascoltato "Your Guardian Angel", una delle loro canzoni più famose, comunque... La formazione attuale è composta da: Ronnie Winter - voce; Duke Kitchens - chitarra; Elias Reidy - chitarra; Jon Wilkes - batteria e Joey Westwood - basso.
I Red Jumpsuit Apparatus registrano il loro primo demo, The Red Jumpsuit Apparatus, nel 2005; l'anno successivo registrano il loro primo album, Don't You Fake It, da cui vengono tratti i singoli "Face Down", "False Pretense", "Your Guardian Angel" e "Damn Regret". Adesso sono in studio per registrare il nuovo album.

Se non li avete ancora ascoltati, ve li consiglio vivamente, perchè sono davvero molto bravi, anche se qui in Italia non sono molto conosciuti. Se invece li conoscete già, ditemi che ne pensate!

11/13: Simple Plan @ Alcatraz. The best day ever. I love you. I love your music <3. You are the best. Ragazze, finalmente ci siamo incontrate. 'Ce, Glo e Laura.. mi siete mancate tanto.
Vi amo.
I Can Wait Forever

06/23: Lamb Of God @ Velvet Club. Geo I love you. I miss you. This night will always be in my heart.

10 Reasons To Love Jacob Black:
10) He didn't leave.
9) He fights for the girl he loves.
8) He has a pulse.
7) He has a sense of humor.
6) He isn't a bloodsucker.
5) He isn't icy cold.
4) He is a good friend.
3) He doesn't give up easily
2) He runs around half-naked all the time.
1) He looks damn good without a shirt.

imageimageimageimage
image

image
image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 15/9/2008, 18:09Quote

King For a Day, Princess by Dawn!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 14:40

sto provvedendo sisi

ora spetto con impazienza...

image

Simple Is The Way!!!

imageimageimage

"If a man can tell if he's been successful in his life by having great friends, then I have been very successful."

-Johnny Ramone.-

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2008, 17:12Quote

Le coincidenze sono le cicatrici del destino. Le coincidenze non esistono, Daniel: siamo solo marionette mosse dalla nostra incoscienza. Gli esseri umani sono disposti a credere a qualunque cosa tranne che alla verità.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:50

Mi piacciono **

Ho sempre pensato alla scrittura come una specie di impronta digitale del cuore e della mente.
(La lacrima del diavolo)

;

Message Email WEB MSN Top
2 replies since 14/9/2008, 16:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: