Le coincidenze sono le cicatrici del destino. Le coincidenze non esistono, Daniel: siamo solo marionette mosse dalla nostra incoscienza. Gli esseri umani sono disposti a credere a qualunque cosa tranne che alla verità.
Group: Administrator Posts: 3824 Location: Barcellona;; ~ Venezia
Status:
Vedo se riesco a capire il perchè!
Ho sempre pensato alla scrittura come una specie di impronta digitale del cuore e della mente. (La lacrima del diavolo)
Group: Administrator Posts: 1633 Location: Venezia
Status:
Se guardi, nei messaggi che lasci nelle discussioni in cui sei moderatore, sotto all'avatar c'è scritto "Moderatore", mentre qui, che non sei Mod, c'è scritto "Utente" =)
Group: Administrator Posts: 1633 Location: Venezia
Status:
figurati! =) di solito c'era scritto in tutte le discussioni, ma si vede che gli amministratori di forumfree hanno fatto qualche cambiamento generale =)
Le coincidenze sono le cicatrici del destino. Le coincidenze non esistono, Daniel: siamo solo marionette mosse dalla nostra incoscienza. Gli esseri umani sono disposti a credere a qualunque cosa tranne che alla verità.
Group: Administrator Posts: 3824 Location: Barcellona;; ~ Venezia
Status:
Ahaha ecco perchè non riuscivo a capire xD
Ho sempre pensato alla scrittura come una specie di impronta digitale del cuore e della mente. (La lacrima del diavolo)
Ciao scusate se arrivo all'ultimo minuto cmq anche io sto facendo grande pubblicità al gruppo tramite internet, ma anche tra i miei amici e loro tra i loro amici...tra l'altro se posso conto anche di trovargli la possibilità di qualche live..visto qualche piccola conoscenza..ma nn garantisco niente...ciao a tutti un abbraccio